Ufficio Contratti e Fatturazione Elettronica

L'Ufficio si occupa di:

- Contratti pubblici;
- Fatturazione elettronica;
- ANAC;
- Procedura PERLA PA con la gestione dei seguenti adempimenti:
     - adempimento “Anagrafe delle Prestazioni”: comunicazione degli incarichi conferiti o   autorizzati ai dipendenti stessi nell'anno precedente e comunicazione degli incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni;
- Controllo dei Documenti Unici per la Registrazione delle Imprese(DURC).


 

Responsabile Ufficio Rag. Carmela Di Pietro
Personale  
Telefono 0931583181
Email
Email PEC
ufficiocontratti@comune.avola.sr.it
ufficiocontratti@pec.comune.avola.sr.it
Ubicazione Uffici Palazzo di Città - C.so Garibaldi 82
Orario di apertura al pubblico Lun.-Ven.  dalle 9.00 alle 13.00
Mer. dalle 15.30 alle 17.00
torna all'inizio del contenuto