Ufficio Contratti e Fatturazione Elettronica
L'Ufficio si occupa di:
- Contratti pubblici;
- Fatturazione elettronica;
- ANAC;
- Procedura PERLA PA con la gestione dei seguenti adempimenti:
- adempimento “Anagrafe delle Prestazioni”: comunicazione degli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti stessi nell'anno precedente e comunicazione degli incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni;
- Controllo dei Documenti Unici per la Registrazione delle Imprese(DURC).
Responsabile Ufficio | Rag. Carmela Di Pietro |
Personale | |
Telefono | 0931583181 |
Email Email PEC |
ufficiocontratti@comune.avola.sr.it ufficiocontratti@pec.comune.avola.sr.it |
Ubicazione Uffici | Palazzo di Città - C.so Garibaldi 82 |
Orario di apertura al pubblico | Lun.-Ven. dalle 9.00 alle 13.00 Mer. dalle 15.30 alle 17.00 |