Protocollo ed Autentiche

L'Ufficio si occupa di:

- Protocollazione informatica in entrata e in uscita di tutti gli atti del Comune e smistamento alle Aree competenti;
- Spedizione posta in partenza e ritiro posta in entrata;
Autentiche di firme e di copie;
- Autentiche di firme relative ai passaggi di proprietà dei mezzi;
- Predisposizione modulistica dichiarazioni sostitutive di certificazioni e dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà;


 

Ubicazione Uffici: Palazzo di Città
Responsabile: Sig.ra Sebastiana Morale
Personale: Caldarella Salvatore, Martorana Venerina, Caruso Linda, Frigenti Marinella, Tiberio Margherita
Recapiti telefonici:  0931-583286
Fax:  0931-583286
Email: protocollo@pec.comune.avola.sr.it 
Ricevimento Pubblico: Da lunedì a Venerdì ore 8:00 - 14:00
Mercoledì ore 15:00 - 18:00
torna all'inizio del contenuto