Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE 12 PROG. OO. PP. E DEPURAZ. EDIL. SCOL. SP
Registro generale
398
Numero particolare
39
Data
04/07/2019
Oggetto
APPALTO INTEGRATO PER LA "REALIZZAZIONE PALESTRA COPERTA ANNESSA ALLA SCUOLA ELEMENTARE BRIG. G. COLETTA" IN AVOLA finanziata con DDG 6773 del 29/11/2018 con il quale, il canale di finanziamento, viene imputato al PO-FESR 2014/2020 Asse 10, Misura 10.7.1. CUP: G63B14000000006 CIG : 6671490FB2 Presa d'atto accredito DDS 2313 del 30/05/2019 e liquidazioni
Data inizio pubblicazione
20/05/2020
Data fine pubblicazione
04/06/2020
Ufficio
INGEGNERE CAPO
Dirigente
Ventura Bruno
Responsabile del procedimento
Ventura Bruno

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto