Gestione Amministrativa e S.I.T.R.

L'Ufficio si occupa di:

- Rilascio di certificazioni, dichiarazioni, attestazioni, pareri relativi alle attività del Settore; 
- Rilascio della certificazione di conformità edilizia (agibilità);
- Gestione delle attività relative alle richieste di Accesso formale agli atti, ai sensi dell’articolo 22 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241;
- Redazione dei Certificati di Destinazione Urbanistica
- CDU secondo, le istanze dell'utenza pubblica e privata, pervenute all'Ufficio Urbanistica.

 

Responsabile Ufficio Ing. Pasqualino Gambuzza
Personale  
Recapito Telefonico 0931583200
email urbanistica@comune.avola.sr.it
email PEC ufficiourbanistica@pec.comune.avola.sr.it
Ubicazione Ufficio Palazzo di Città - C.so Garibaldi 82
Orario di apertura al Pubblico Lun.-Ven. dalle 09.00 alle 13.00
Mer. dalle 15.30 alle 17.00
 
torna all'inizio del contenuto