Gestione Amministrativa e S.I.T.R.
L'Ufficio si occupa di:
- Rilascio di certificazioni, dichiarazioni, attestazioni, pareri relativi alle attività del Settore;
- Rilascio della certificazione di conformità edilizia (agibilità);
- Gestione delle attività relative alle richieste di Accesso formale agli atti, ai sensi dell’articolo 22 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241;
- Redazione dei Certificati di Destinazione Urbanistica
- CDU secondo, le istanze dell'utenza pubblica e privata, pervenute all'Ufficio Urbanistica.
Responsabile Ufficio | Ing. Pasqualino Gambuzza |
Personale | |
Recapito Telefonico | 0931583200 |
urbanistica@comune.avola.sr.it | |
email PEC | ufficiourbanistica@pec.comune.avola.sr.it |
Ubicazione Ufficio | Palazzo di Città - C.so Garibaldi 82 |
Orario di apertura al Pubblico | Lun.-Ven. dalle 09.00 alle 13.00 Mer. dalle 15.30 alle 17.00 |