AVVISO PUBBLICO - Approvato dall’Ufficio Nazionale del Servizio Civile, il progetto denominato “CRESCITA MEDITERRANEA”

Pubblicata il 29/12/2021

Informa la cittadinanza che è stato approvato, dall’Ufficio Nazionale del Servizio Civile, il progetto denominato “CRESCITA MEDITERRANEA” bando ordinario finanziati dal PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis (Servizio civile universale nell’Unione Europea) che prevede l’impiego di n° 4 giovani che abbiano compiuto il 18° anno e non superato il 28° anno di età, in possesso dei requisiti meglio dettagliati nel bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia.

I progetti avranno la durata di 12 mesi, i volontari saranno impiegati per circa 25 ore settimanali con un totale di 1145 ore nell’anno.
 
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre
le ore 14.00 del 26 gennaio 2022.
 
 
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per informazioni sui progetti approvati, rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00   alle ore 12.00, al numero 0931583160 o sul sito web http://www.comune.avola.sr.it e sul sito web dell’Atos Onlus www.atoserviziocivile.it di cui il Comune di Avola è ente di attuazione per il Servizio Civile Universale.
  
Il candidato dovrà presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario che sarà pubblicato sul sito ufficiale dell’ente e/o sul sito www.atoserviziocivile.it.
 
La pubblicazione di eventuali altri avvisi e del calendario delle selezioni sul sito www.atoserviziocivile.it hanno valore di notifica e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
  
Si invitano i candidati ad approfondire tutti gli aspetti della selezione, studiando attentamente avviso e bando di selezione nonché la sintesi del progetto prescelto, consultabili al seguente link:
 
https://www.atoserviziocivile.it/a-s-so-d-onlus-e-a-t-o-s-onlus-per-n-16-posti-operatori-volontari-servizio-civile-universale-nellunione-europea/

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso crescita mediterranea.pdf 137.34 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto