Pubblicata il 01/03/2021

Si comunica
Che i cittadini interessati ed in possesso dei requisiti di cui alla legge 9 gennaio 1989 n. 13 e alla circolare esplicativa n. 12/2007, potranno presentare istanza finalizzata alla concessione di un contributo economico per interventi per favorire il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati.
Le predette domande, ove ritenute ammissibili, verranno inserite nel fabbisogno comunale complessivo determinato alla data del 1 marzo 2021 La liquidazione  del  contributo  economico ai beneficiari  aventi diritto resta subordinato  al trasferimento delle risorse economiche da parte della regione Siciliana.

Le istanze devono essere presentate presso l'ufficio protocollo di corso Garibaldi n. 80 o inviate nell'email : servizi.sociali@comune.avola.sr.it

Per maggiori informazioni chiamare ai numeri 0931-583106 - 0931-583108 - 0931-583147

>>>>> scarica l'Avviso
>>>>> scarica la Domanda di concessione del contributo